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POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) che permette di inviare messaggi di posta elettronica aventi lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ad oggi, tutti coloro che sono tenuti ad avere una casella PEC sono:

  • Pubbliche Amministrazioni
  • Professionisti
  • Società
  • Ditte Individuali

QUANDO SERVE UTILIZZARE LA PEC?

Questo tipo di posta elettronica viene spesso richiesto in caso di comunicazioni
"ufficiali", in cui la sicurezza e la garanzia hanno un'elevatissima importanza.
Tra gli esempi più comuni ci sono:

  • Invio di documentazione a Enti e Pubbliche Amministrazioni
  • Invio di documenti relativi a gare di appalto
  • Comunicazioni ufficiali come assemblee, consigli e giunte

ATTIVAZIONE CASELLA PEC

Tramite la nostra azienda potrete attivare la vostra casella Pec in modo semplice e veloce.
Pluscomputer accompagna tutti i propri clienti attraverso la procedura di attivazione della posta certificata e, oltre a questo, garantisce anche un servizio di configurazione della nuova casella email sul proprio client di posta preferito.


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PLUS COMPUTER SRL
 
INDIRIZZO: Via per Sassuolo 53, Vignola (Mo)

 
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